Il consulto di tarocchi

L’ arte della divinazione esiste da migliaia di anni ed ha fatto la sua comparsa in moltissime civiltà antiche. Quella dei tarocchi e del loro consulto ci lascia ancora al buio circa la sua origine, in quanto alcuni studiosi sostengono la loro nascita nell’ antico Egitto. Altri invece sostengono che siano nati in Francia, altri ancora ritengono che ne derivi dall’ ebraismo per i suoi molteplici legami tra le singole carte e la quabbalah ebraica.

Spiegheremo qui il significato del consulto e del legame che si crea tra i tarocchi la cartomante e il rito in se stesso, perchè tantissimi consultano i tarocchi. I settori dove la maggior parte dei consulti avviene sono amore, lavoro, fortuna, entrate economiche. Ritornando alle origini una cosa è certa che questo meraviglioso mondo sia pieno di dicerie e origini varie. Una cosa però è sicura, è uno dei rituali più antichi che esistano e se è così ci sarà un perchè?

Il consulto dei tarocchi

In cosa consiste un consulto di tarocchi? Quel “semplice” mazzo di carte bello e affascinante è un validissimo aiuto per trovare nel profondo della vita di ogni singola persona i problemi attuali o previsioni future e come poterli risolvere al meglio. Il consulto può procedere con una sola specifica domanda oppure con un ventaglio di domande o addirittura senza porre domande ma lasciando all’ iniziativa dell’ operatrice la lettura di ciò che compare in un determinato arco temporale.

Da tenere in considerazione è la forza con cui si crede nei tarocchi e nella stesura che si sta facendo. In quanto con lo scetticismo o al primo risultato negativo non deve mai mancare la fiducia in quello che si sta facendo. Se dovesse venir meno la fiducia nel cartomante la stesura e il proseguio del consulto non sarà più veritiero. Tenere sempre presente che non per forza l’ operatore ci darà comunque notizie belle e positive. Altra cosa non meno importante durante il consulto è la concentrazione del consultante e dell’ operatore. Il primo deve entrare in sintonia con i tarocchi il mentre il secondo con entrambi (tarocchi e consultante). Con questo clima di concentrazione la seduta sarà veritiera e soddisfacente.

Dinamica della lettura dei tarocchi

Prendendo in esame i consulti telefonici (in quanto noi siamo specializzati in questo) una volta entrati in contatto con una cartomante la stessa cercherà di mettervi a vostro agio. Cercherà di entrare in sintonia con voi e il cliente dovrà entrare in simbiosi con l’ operatore. Questo legame si creerà in primis attraverso la voce e successivamente con le energie e le vibrazioni che emanate voi consultanti. Infine per chiudere i preamboli vi chiederà il nome e la data di nascita per rendere unica la persona che ha dall’altra parte. Poi si passerà al dunque vero e proprio ovvero il perchè il consultante ha chiamato se per un consulto nel predire e prevenire oppure per problematica attuale.

E’ importante sapere che non si eseguono consulti per malattie o gravidanze in quanto è vietato dalla legge. Le problematiche più richieste sono amore, lavoro, affetti famigliari, e problemi economici. Le sedute con i nostri fidatissimi tarocchi non sono tutte uguali ma mirate e dettagliate in base al problema. L’ operatore calcola all’ istante la stesura dopo aver saputo il problema. Il consulto è come una luce nel buio e riesce sempre a schiarire qualsiasi situazione. Ai tarocchi non sfugge nulla tuttavia è bene sapere che a queste 78 magiche carte non deve mai mancare la devozione e fiducia. Ovviamente anche il rispetto tra cartomante e consultante è fondamentale.

Mazzi di tarocchi e tipi di stesure

Ci sono tanti tipi di mazzi di tarocchi ma lo scopo è sempre lo stesso aiutare il consultante e creare feeling con lui. Ogni operatore ha il mazzo che più si avvicina al suo temperamento dopo averlo scelto e selezionato in base al suo istinto personale. Mentre i tipi di stesura vanno fatti in base al problema che il cliente necessita. Entrambi sono frutto di centinaia e centinaia di anni di esperienze e lasciti da generazione in generazione. Ogni mazzo può entrare nel merito di ogni tematica sia problemi di amore, che di lavoro che di avvenire.

Esempio conoscere in anticipo cosa ha in serbo il futuro può aiutarvi a prendere le giuste decisioni affinchè si possano evitare passi falsi o azioni che possano danneggiare la vostra vita. L’ importante è sapere che le nostre cartomanti hanno mazzi di tarocchi consacrati e affini alla loro personalità per dare il massimo a tutti i clienti. Il metodo giusto o il mazzo esatto non esiste a differenza di quel che si possa pensare e per assurdo è il mazzo di tarocchi che sceglie la persona. Entrate in una libreria esoterica e capirete.

La cartomante o astrocartomante

Le cartomanti non sono tutte uguali e non tutte utilizzano gli stessi schemi, e non tutte utilizzano per la stessa domanda un solo mazzo ma alcune svariano su più mazzi per lo stesso consulto. Cosa importante non tutte possiedono gli stessi doni o doti, tutte o quasi lavorano in maniera diversa questo per il discorso del legame che si crea tra cartomante e mazzo di carte. Se vi foste già rivolti ad altre cartomanti in precedenza non meravigliatevi che abbiate avuto risposte diverse da persona a persona ma alla fine dei conti lo scopo o la meta è quasi sempre la stessa (cialtroni evitando ovviamente, e ce ne sono in giro).

Le operatrici hanno in comune l’ amore per il campo esoterico anche se con specializzazioni diverse alcune molto sensitive, altre con veggenza, altre ancora astrocartomanti (si avvalgono dell’ astrologia in sussidio dei tarocchi) insomma molti metodi differenti ma risultati uguali: aiutare chi ha bisogno. Soddisfare il cliente è il nostro unico obbiettivo offrendovi le migliori performance con costante aggiornamenti dal punto di vista della costante pratica e dal punto di vista dei supporti telematici e informatici.

Cosa che non deve mai e dico mai mancare è la professionalità, educazione e il rispetto del segreto professionale. Una brava cartomante non dovrà mai parlare con nessuno del lavoro e argomenti non solo per la privacy ma perchè è una nostra regola. Il consulto è tra cliente e cartomante ed è riservato. Altra regola non abbiate una sola cartomante di fiducia che vi asseconda e vi accarezza ma verificate per quanto possibile con più operatrici. Un buon feeling con la cartomante lo si può avere anche con un semplice ciao tutto bene oggi?

Prova le nostre cartomanti e capirai cosa ho detto fino a questo momento buon consulto.

Chiamaci con carta di credito a 1 euro al minuto 02.20.60.25 PER IL TUO PRIMO CONSULTO CON NOI MINUTI RADDOPPIATI A SOLO 0,50 CENTESIMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *